Case Studies
Ascoltiamo le esigenze dei Clienti, condividiamo gli obiettivi, anticipiamo i loro bisogni progettando servizi di Customer Service su misura. Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza di oltre 40 anni e il nostro team di professionisti per creare da sempre Case Studies di successo e di valore.
Grazie a Parmalat abbiamo sviluppato un progetto che mette in relazione il servizio consumatori con l’assistenza sull’e-commerce, dando a ciascuno maggior efficienza e professionalità con l’obiettivo di migliorare la Customer Experience.
Il voicebot sviluppato con l’Intelligenza Artificiale come nuovo strumento nel Customer Service: un progetto innovativo che abbiamo realizzato per rispondere alle domande delle aziende sempre più orientate a soddisfare il cliente in ogni momento senza perdere comunque il valore del contatto telefonico ancora molto apprezzato.
La nostra azienda è stata scelta da Caseifici Granterre per la gestione del Servizio Consumatori per il brand Parmareggio.
Un nuovo progetto di chatbot dotato di intelligenza artificiale sviluppato insieme alla nostra partner Ellysse nell’ambito di un’importante raccolta punti.
Un ambizioso progetto Customer Oriented nell’ambito di una promo cartacea progettato con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale insieme alla nostra partner Ellysse.
Progetto Contact Center Inbound realizzato con lo sviluppo di una complessa infrastruttura telefonica dove l’IVR è stato dotato di un sistema di riconoscimento vocale automatico.
Per l’e-commerce Dedicato a te, siamo stati scelti come unico touch point per il Servizio Clienti sui canali telefonici, e-mail e social.
Progetto User Generated Content interamente progettato e sviluppato sulla nostra piattaforma web dedicata alle manifestazioni a premio.
Concorso a premi “J BIMBI® ti porta a Parigi” progettato, sviluppato e gestito dalla nostra azienda.